Car

Feb 10 2019

40 idee per un bagno blu e bianco • Design e abbinamento colori per la ristrutturazione bagno moderno • Start Preventivi, mobili bagno a poco prezzo. #Mobili #bagno #a #poco #prezzo


Design bagno in blu e bianco. Idee e tendenze.

Un bagno in blu e bianco rappresenta una scelta molto comune, adattabile sia ad un bagno piccolo che ad uno grande. Questa semplice combinazione di colori può essere utilizzata nei bagni moderni o classici per aggiungere bellezza e eleganza, generando lidea di relax ed una sensazione di fresco e pulito.

Se state pensando di utilizzare questi due colori per il vostro bagno e siete alla ricerca di qualche idea originale, moderna e intrigante, vi proponiamo di dare uno sguardo a queste idee di design:

Bagno con piastrelle blu e bianco

Le ultime tendenze e collezioni di piastrelle utilizzano fantasie tradizionali e moderne mixate fra loro chiamate Patchwork. Queste ceramiche con decori azzurri su fondo bianco sono una soluzione perfetta per il pavimento di un bagno completamente bianco. Possono essere usate anche su vari porzioni di pareti per dare uno stile fresco, luminoso e rilassante.

Bagno bianco e blu che dispone di una parete rivestita di piastrelle marocchini, modello vintage vittoriano. Lavabo laccato bianco, ornato con pomelli in ottone invecchiato così come tutti i dettagli della doccia. Autentico stile eclettico con mix di vari stili.

Bagno moderno di aspetto molto pulito e fresco. Il muro frontale è stato rivestito con un modello di piastrelle bianco e blu, motivo geometrico. I mobili condividono lo stesso schema colori.

Questo ambiente emana unaria moderna dovuto principalmente al design delle piastrelle blu e bianche che coprono il muro. Il resto della stanza è coperto da un bianco immacolato, che rende lo spazio molto rilassante e piacevole.

Per dare ai bagni uno stile classico si possono utilizzare modelli di porcellana depoca con mini-piastrelle quadrate in blu francese e bianco.

Bagno blu scuro e bianco

Un muro con accenti blu scuro ed elementi di legno scuro e metallo aggiungono un tocco maschile a questo bagno senza farlo sentire buio e poco invitante.

Design bagno moderno ed elegante con piastrelle blu scuro molto grandi e doppio lavabo in porcellana. Lambiente assume unatmosfera aperta e dinamica.

Ispirazione per un bagno contemporaneo in colori blu scuro e bianco di medie dimensioni. I mobili e gli armadi sono montati a parete. Rivestimento a mosaico.

Bagno minimalista portato ad un altro livello. Grandi piastrelle blu molto attraenti ma semplici, posate sulle pareti e pavimenti. Stanza con pochissimi elementi di decoro ma con una splendida illuminazione naturale e vista esterna per unatmosfera molto calmante, tra lo spazio, il colore e la semplicità.

Devi creare un bagno blu e bianco per la tua casa? Fai una richiesta di preventivo gratuitamente e riceverai 5 preventivi da professionisti e imprese meritorie locali che possono garantire i migliori risultati a livello di qualità, prezzo e tempo di esecuzione dei lavori.

Idee bagni blu intenso e bianco

Bagno moderno con il pavimento e le piastrelle color blu intenso disposte su tutta laltezza del muro. Lilluminazione molto teatrale crea un bellissimo effetto.

Bagno contemporaneo con la doccia rivestita in piastrelle blu, pareti e mobili bianchi e pavimenti in porcellana bianco crema.

Bellissimo bagno ultramoderno con pavimento e rivestimento doccia in blu intenso abbinato al blu chiaro del resto della stanza e al soffitto bianco. Le strisce metalliche offrono continuità al design.

Idee bagni blu chiaro e bianco

Le piastrelle blu posate sul muro sono labbinamento perfetto per il pavimento, costituito da diverse piastrelle, sia bianche che blu. Questa combinazione offre un ambiente molto rilassante, migliorato ulteriormente dal granito utilizzato per il lavandino, dalle cornici bianche degli specchi e dalle luci.

Bagno moderno grande e luminoso con la doccia rivestita in piastrelle blu chiaro e bianche di varie grandezze e texture.

Lo stesso modello di piastrelle blu chiaro posate sul muro abbinate perfettamente con il pavimento in marmo di Carrara. La leggera colorazione del vetro enfatizza il colore e separa la zona di balneazione in un modo sottile.

Idea bagno moderno con le pareti blu azzurro

Le pareti blu azzurro di questa stanza moderna contrastano bene con i pavimenti e gli mobili color tortora. La finestra e il grande specchio offrono uneccellente luminosità e un ulteriore aumento visivo dello spazio.

Idea bagno bianco con il soffitto blu azzurro

Stupenda idea di mettere la tonalità azzurro del cielo nel posto in cui siamo abituati a vederlo sopra le nostre teste. Questa è una tonalità abbastanza satura, ma perché è utilizzata solo sul soffitto la stanza diventa molto luminosa e fornisce un tocco gradevole di colore.

Bagni blu turchese e bianco

In questo bagno minimal chic la vasca mozzafiato spicca fortemente davanti alla parete di colore blu turchese. Tra la forma scultorea organica della vasca, il colore fresco della parete ed il mosaico perlato della doccia, davvero non cè bisogno di altri accessori decorativi.

Bagno moderno con la parete della doccia rivestita in piastrelle blu turchese, motivo geometrico. Muri e pavimento in ceramica bianca. Il marrone chocolate completa la schema colori.

Ambiente con un aspetto molto sereno ed elegante con la parete frontale della doccia rivestita in piastrelle blu turchese.

Bagni rivestiti con mosaico blu

Piccolo bagno contemporaneo con un tocco glamour. Presenta un mosaico blu perla sul muro condiviso dalla vasca e della doccia.

Stanza minimal per bambini rivestita con piastrelle a mosaico blu, con lavabo a parete e doccia a filo pavimento.

Elegante bagno moderno minimal con la parete centrale rivestito con mosaico blu.

Stupendo mosaico blu scuro con riflessi dorati in questo moderno bagno minimal con vasca in ceramica bianca e box doccia.

Design di bagno moderno minimal in blu e bianco, molto luminoso, con il colore dei mobili che si abbina molto bene con il pavimento in cemento.

Accessori bagno bianco e blu

Questo bagno bianco e blu è dotato di accessori blu, lazzurro usato per la parte superiore della parete è della stessa tonalità degli asciugamani e della gabbia usata per decorare il lavandino. Per aggiungere altre tonalità di blu, sono state utilizzate alcune piastrelle colorate sulla parete della vasca.

Bagno blu stile country

Per uno stile country la scelta migliore per i rivestimenti del bagno sono piastrelle opache, quadrate e semplici, da abbinare in nuance chiare e polverose.

Per i bagni con un tocco di classicità la scelta vincente è quella di abbinare rivestimenti moderni e arredi classici. Le originali piastrelle esagonali lucide sono state istallate con un gioco di chiari e scuri, rendendo lambiente contemporaneo ma avendo al contempo il fascino classico.

Adrianna Lopez ha immaginato una serra in bagno, creando una doccia circondata da una fittissima vegetazione in vaso. La punta di azzurro delle belle mattonelle di ispirazione marocchina definiscono uno stacco cromatico molto seducente.

(Source: pinterest.com, contemporanist.com, homify.it, houzz.com)

Devi creare un bagno blu e bianco per la tua casa? Fai una richiesta di preventivo gratuitamente e riceverai 5 preventivi da professionisti e imprese meritorie locali che possono garantire i migliori risultati a livello di qualità, prezzo e tempo di esecuzione dei lavori.


Written by BUSINESS


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *